Pietre Veneziane Collection
Venezia . . . cultura . . . arte . . . terra di mercanti, è da sempre fonte di ispirazione per artisti, filosofi . . . città unica al modo.
Colori . . . profumi . . . incontro di stili hanno ispirato la creatività di un noto scultore veronese, Mauro Montolli, per dare al marmo una nuova superficie calda, ovattata, che riscalda e affascina. I riflessi dell'acqua nei canali di Venezia, si ritrovano sulle superfici ruvide e lisce dando un effetto opaco e lucido alla pietra che prende il sapore di antico e un fascino interamente rubato al lavoro dei secoli.
Non sazio di questa intuizione, lo scultore, ha fatto sue le preziosissime tarsie e i colori dei mosaici della Basilica di San Marco, il risultato è una collezione di decori lavorati esclusivamente a mano che riflettano tutta la sua geniale personalità. Ben quattordici varianti sono stati realizzate per il nuovo catalogo.
Così noi, attenti agli eventi, alle tendenze, al raffinato lusso abbiamo colto l'intuizione di Mauro Montolli creando un a joint-venture per fondere l'ideazione con l'abilità e la professionalità del nostro personale.